CHi SONO

Che sono Michele è già chiaro, quindi approfondiamo.

 

Se non facesse impressione scriverlo, aggiungerei che mi occupo di comunicazione da più di trent’anni. Ho cominciato dal visual merchandising quando ero un ragazzino e nel tempo sono cresciuto, ho imparato, sono inciampato, sono stato parte di un gruppo, di più gruppi e poi lo sviluppo più naturale: sono diventato un libero professionista. O meglio, un libero battitore.

Mai fermo un attimo. Però, aspetta!, so rallentare, sedermi e guardare il panorama delle colline. Niente frenesia. Oggi il vestito che mi sta meglio addosso è quello del direttore artistico: brief – strategia – proposta creativa – realizzazione.

Per il resto mi piacerebbe condire questo (tra)filetto con un po’ di notizie sulla mia vita, sui progetti, sulle radici e le novità, ma forse non è il contesto giusto. Qui può tornare utile ricordare che continuo imperterrito a divertirmi con la macchina fotografica e nel sito ce n’è la prova.

Come si dice in queste occasioni: se interessa saperne di più, basta scrivermi qui michele@studiobackstage.com e io sarò felice di rispondere.